Lo smart working è una modalità di lavoro in cui al dipendente viene concessa ampia autonomia e libertà di manovra e il fine ultimo resta il risultato che l’azienda si è prefissa. E’ in sostanza un tele-lavoro, ossia la persona può svolgerlo anche da postazioni lontane, come ad esempio da casa.
In questo ambito rientra anche il Network Marketing, essere imprenditori senza alcun investimento iniziale. Non si devono acquistare i prodotti per poi venderli. Questa tipologia di lavoro la definirei non agile bensì intelligente e presenta analogie e differenze rispetto allo smart working.
Nello smart working esiste la figura di un datore di lavoro al quale sottostare, nel NM quella figura siamo noi stessi, capi di noi stessi. Nel NM valutiamo da soli gli obiettivi da raggiungere, a differenza dello smart working dove sono invece imposti dall’azienda.
Il NM è un lavoro indipendente e libero… sì, hai capito bene, LIBERTA’. Inoltre non ci sono limiti di guadagno. All’inizio si può decidere se svolgerlo part-time o full-time. Sappiamo tutti quanto sia indispensabile una seconda fonte di guadagno, poi se si aggiunge passione e capacità lavorative diventa il lavoro perfetto.
Il top dei valori che caratterizza questo lavoro intelligente è che non esiste nessun favoritismo, la spintarella per guadagnare di più non c’è. Esiste solo la meritocrazia, tutto ciò che si crea è frutto delle proprie stesse mani. Non è una passeggiata, richiede concentrazione, sete di imparare sempre, formazione e tanta creatività.
Inoltre non esiste limite di età, ogni persona maggiorenne può iniziare a lavorare con pari opportunità e senza discriminazioni. Non è fantastico?
Inoltre con organizzazione, pianificazione e un focus di obiettivi ben precisi si può arrivare lontano, molto lontano verso risultati che fino a qualche anno fa ci si poteva sognare.
Il Network dà la possibilità di creare la propria rete di clienti e partners e abbinato al Marketing rende possibile il trasferimento dei prodotti direttamente dal produttore al consumatore.
E, cosa non meno importante, è che si crea una sinergia con colleghi straordinari e clienti favolosi. Ci si aiuta, ci si sostiene e non si è mai soli.
A breve tutti i lavori saranno smart working, ma sei sicuro di voler rimanere sempre un dipendente e non avere un aumento di stipendio? A te la scelta.
Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità. Albert Einstein
In un mondo sempre più in mano al quarto potere, ai media per intenderci, siamo proprio sicuri di fare sempre, o quasi, ciò che è meglio per noi?
Immaginate di non sfogliare giornali (o farlo per costruire la propria vision board), di non guardare la tv e non ascoltare la radio – io ho smesso 10 anni fa con la nascita di mia figlia e sono letteralmente rinata 🙂 … In una semplice operazione come quella di andare a fare la spesa, con che criterio comprereste i prodotti che vi servono, alimentari e prodotti per il corpo in primis?
Perchè ci sono grandi aziende, poche per la verità, che non fanno pubblicità ai loro prodotti ma che lasciano che siano gli stessi loro clienti a consigliarli e farli conoscere ad altri?
La risposta non è certamente economica, ma etica e fondata sulla professionalità ed efficacia dei propri prodotti e, non meno importante, sulla correttezza del messaggio rivolto alla gente.
Potendo scegliere tra una spremuta fresca di arance e un succo di arancia, quale sarebbe la tua preferenza?
Ecco, Ringana è una tra queste poche… FRESCHEZZA, PRINCIPI ATTIVI, EFFICACIA, ETICA ED ECOSOSTENIBILITA’ AL 100%.
Essere consapevoli sulle scelte della propria vita porta a scoprire la felicità. Quel sentimento che ci rende unici e invincibili dentro la propria sfera energetica.
C.
Quanta vitamina C serve al nostro corpo per avere una buona difesa immunitaria? E quale frutto in natura è più ricco di vitamina C?
La vitamina C, detta acido ascorbico, è una vitamina idrosolubile che non viene sintetizzata dal nostro organismo, quindi deve essere assunta con regolarità in una dieta ricca di antiossidanti. Ha una funzione fortificante per le difese immunitarie perchè contrasta l’insorgenza di radicali liberi mediante gli antiossidanti e previene il rischio di tumori. Aiuta anche l’assorbimento del ferro.
In Italia la vitamina C si trova in verdura e frutta fresca, nei peperoni, cavoli, pomodoro, fragole, kiwi. In particolar modo nel peperoncino in cui l’assunzione di 100 gr di prodotto equivale a 600 mg di vitamina C.
Ma vuoi sapere quale frutto mondiale in assoluto ha più vitamina C? L’acerola (Malpighia punicifolia), una ciliegia selvatica, nota come ‘Ciliegia delle Barbados’, che si trova in Sud America, nelle foreste amazzoniche del Brasile. Per la stessa quantità di peperoncino, ha invece 17.000 mg di vitamina C... Non è incredibile!
L’OMS raccomanda 5000 orac (unità di misura di antiossidanti) al giorno per contrastare i 10.000 radicali liberi che incombono nel nostro organismo.
ll nostro Pack Antiox è una protezione cellulare che ha 3750 orac, più del doppio per affrontare e debellare i radicali liberi, per poi arrivare a 5000 orac si integra con l’alimentazione sana grazie a frutta, verdura e cereali.
Il Pack Antiox dà quella carica giornaliera per affrontare le sfide di tutti i giorni, lavoro, casa, bambini. E’ un mix di super frutti rossi con vitamina C, B6, B12, le OPC, il resveratrolo, gli antociani, zinco, estratto di curcuma che va ad equilibrare il nostro programma naturale di difesa.
Il Drink Chi, letteralmente significa energia vitale, è un energizzante naturale a base di zenzero, arancia amara, ginseng, Acerola, caffè verde per dare energia e carica allo stato puro. Diciamo che il drink Chi può diventare un sostituto del caffè. Infatti è noto che l’assunzione di quest’ultimo non fa bene a causa di tostatura a temperature elevate che possono produrre sostanze cancerogene.
Il nostro Chi con il suo sapore piccante, dolce e gustoso ti fa godere della sua strepitosa energia, dandoti la carica, la concentrazione per essere sempre sul pezzo. Ottimo come aperitivo da aggiungere al prosecco… PROSIT!
E per concludere la panoramica dei prodotti arancioni che fanno parte della super vitamina C, ecco le Caps Immu.
Per potenziare in modo efficace le difese del corpo ci sono queste preziosissime capsule che contengono un mix di vitamina C dall’Acerola e vitamina D dai funghi Champignon con la presenza del fungo Shitake, conosciuto come l’elisir di lunga vita nella medicina tradizionale cinese, il fungo Maitake e il fungo Reishi.
Questi funghi curativi hanno un effetto immuno-patogeno nel nostro organismo nel quale aumentano le difese naturali e uccidono i patogeni con i quali si entra in contatto. Numerosi studi affermano che hanno una azione antitumorale.
L’unica difesa contro il mondo è approfondire la sua conoscenza.
– John Locke –