• +39 349 7122041
  • lineabio360@gmail.com
Lineabio360-mani-curate

Coccole preziose per le nostre mani

Senza di loro saremo persi. Non potremo scrivere, indicare, impastare, dipingere, suonare, scrivere, accarezzare. Le mani rappresentano la nostra capacità di dare, di ricevere, e di fare tante cose. Lo sai che oggi è la giornata mondiale dell’igiene delle mani?

E se l’igiene è fondamentale, anche la cura è importante, perché le mani raccontano molto di te.

Le mani sono dei simboli e talvolta delle rivelazioni.
(Eve Belisle)

3 passaggi importanti per esfoliare, idratare, proteggere le mani

Le nostre mani ogni giorno vengono esposte e aggredite dai detersivi che usiamo, dal freddo e dal continuo lavaggio con l’acqua. Risultano sciupate, secche e senza tono.

Lineabio360-maschera esfolianteIl primo passo per eliminare la ruvidità è esfoliarle ogni giorno con la Maschera esfoliante per rimuovere le cellule cutanee morte con delicatezza e in profondità e affinare la grana della pelle delle mani per renderle setose al tatto. I granuli esfolianti di bambù e melograno contenuti all’interno del prodotto stimolano la circolazione del sangue che riacquista subito il suo splendore ed elimina le cellule morbide. Avremo mani ringiovanite, morbide e lucenti. Se aggiungiamo il tè verde Matcha, il rosmarino, l’olio di mandorla e l’olio d’oliva nella composizione si avrà un effetto nutriente ed energizzante. In un solo prodotto si compiono due passaggi fondamentali, il peeling e il nutrimento ideale.

Come applicare la maschera esfoliante? Distribuiamone una quantità sulle mani, le strofiniamo fino a sentire che i granuli di bambù diventano impercepibili al tatto, si lascia in posa 5-10 minuti e risciacquiamo con acqua tiepida. Possiamo usale la maschera esfoliante anche per uno scrub al corpo.

 Lineabio360-aforisma mani

 

Il secondo passo è idratare le mani con il Balsamo mani&unghie. Una microemulsione olio in acqua ricca di antiossidanti, filtri UV, oli preziossisimi quali i semi di Chia, semi di lampone e amaranto, oli di semi di Cranberry per rigenerare la pelle conferendole una nuova elasticità e morbidezza.

I 46 principi attivi freschi provenienti solo dalla natura rendono il Balsamo mani&unghie una crema anti-aging e lo speciale principio attivo ricavato dalla pratolina comune schiarisce lievemente le macchie senili da pigmentazione.

Come applicare il Balsamo? Dopo ogni lavaggio delle mani massaggiare dalla punta delle dita, unghie fino al polso.

Avremo un risultato efficace fin da subito con mani morbide e setose.

Usiamo i guanti! I detergenti e i prodotti chimici per la pulizia sono molto aggressivi sulla pelle delle mani e possono causare alcuni problemi. Per evitare che le nostre preziosissime mani risultino ruvide e senza tono è doveroso utilizzare i guanti per fare le pulizie e lavare i piatti.

Proteggere, idratare e fortificare le nostre mani le daremo un aspetto giovane con principi naturali dalle proprietà esfolianti e riparatrici.

Cristina Furlani

www.lineabio360.it

Cristina Furlani

Lascia un commento