Lavorare con Ringana significa fare un investimento su sè stessi. Comprendere la sua filosofia, interiorizzarla e farla conoscere ad altre persone. Io ho iniziato così! Non conoscevo il network marketing e ho voluto approfondire l’argomento per poi crearmi una strategia e realizzare i miei obiettivi con questo nuovo strumento di lavoro.
Hai capito bene: il network marketing è un lavoro al 100%, è la migliore alternativa alla tipologia che siamo venuti a conoscere e di cui magari, ancora oggi, fai parte.
Essere padrona del mio tempo e scegliere le persone con le quali lavorare ha un valore che supera gli ostacoli che si possono incontrare facendo network. Tutti i giorni si fa network anche senza accorgersene. Qualche esempio? Hai mai consigliato ad un amico, parente, conoscente un posto dove andare a cena? Facendo questo hai fatto network, cioè tramite passaparola hai mandato le persone nel luogo che hai detto tu e che guadagno hai avuto? Nessuno. Lavorando con il network tu fai la stessa cosa, avendo però un guadagno che può essere una seconda fonte di reddito aggiunta alla tua prima attività, oppure può diventare un primo lavoro, un lavoro che hai sempre sognato.
Con Ringana non viene richiesto alcun investimento iniziale e non si pagano quote per rimanere nel sistema (come spesso accade in tanti altri MLM), ma si richiede impegno, passione, costanza e resilienza. Tutti i grandi imprenditori sono partiti con un’idea e poi l’hanno sviluppata, passando il loro tempo a trovare strategie per diffondere il loro prodotto, riuscendoci.
Anche in Ringana funziona così. La burocrazia, l’imballaggio, gli ordini, ricerca e sviluppo sono gestiti dall’azienda stessa e noi, partner, viviamo in prima persona la filosofia dei 100% Ringana: l’unicità della freschezza, l’unicità del 100% natura e principi attivi, l’unicità della coerenza aziendale e della sua etica, perché ogni giorno ci si interroga sulle risorse del pianeta e sull’impatto che le nostre scelte d’acquisto hanno su di esso.
Ringana dà l’opportunità di far parte di un grande progetto di sviluppo internazionale europeo e di realizzare le vostre visioni e raggiungere i vostri obiettivi.
Come posso lavorare con Ringana?
Fissando una chiamata con me. Ti darò tutte le info dell’azienda, la filosofia, il Progetto e le istruzioni per compilare l’istanza commerciale.
Ringana ha diversi partner e sedi in Italia e in Europa ed è sufficiente compilare un form con la tua città per avere le indicazioni necessarie per partecipare.
Ringana non è un sistema piramidale, considerato in Italia totalmente illegale. Ringana è un Multi Level Marketing in cui la crescita e il guadagno si percepisce se eseguiamo al meglio il nostro lavoro, strutturandolo e lavorando con un team che andremo a formare, diventando noi stessi dei formatori. Nessuno ti promette nulla, nessuno ti regala nulla.
Come si fa quindi ad ottenere risultati? Seguendo le formazioni che ci mette a disposizione l’azienda e confrontandoci ogni giorno con il mentore, cioè io, che sarò ben lieta di iniziare e condividere gioie e difficoltà.
Perché dico difficoltà? Perché lavorare facendo network marketing non è una passeggiata. Non credere a chi ti racconta di guadagni facili, veloci e senza sforzo. Ci sono degli ostacoli da superare e nuove sfide da affrontare e solo noi stessi riusciremo ad affrontarli prendendo il lato positivo di ogni situazione. Ma sono proprio piccoli ostacoli e nuove sfide che ci fanno crescere ogni giorno come persone e come professionisti. Solo tramite le nostre capacità riusciremo ad avere una fonte di guadagno stabilita da noi stessi.
Io sono una mamma e mi sono licenziata da un posto fisso per seguire questo mio sogno. Lavoro in Ringana da 9 anni. Secondo te lo farei se non ci credessi davvero? Leggi il mio blog, ti racconterò perché nel mio team il network marketing è un lavoro diverso, è un lavoro vero, perché in questa azienda ci crediamo davvero…
Per maggiori informazioni e per soddisfare ogni curiosità contattatemi tramite FORM DI CONTATTO oppure e-mail a lineabio360@gmail.com o chiamare 3497122041.