In un mondo sempre più in mano al quarto potere, ai media per intenderci, siamo proprio sicuri di fare sempre, o quasi, ciò che è meglio per noi?
Immaginate di non sfogliare giornali (o farlo per costruire la propria vision board), di non guardare la tv e non ascoltare la radio – io ho smesso 10 anni fa con la nascita di mia figlia e sono letteralmente rinata 🙂 … In una semplice operazione come quella di andare a fare la spesa, con che criterio comprereste i prodotti che vi servono, alimentari e prodotti per il corpo in primis?
Perchè ci sono grandi aziende, poche per la verità, che non fanno pubblicità ai loro prodotti ma che lasciano che siano gli stessi loro clienti a consigliarli e farli conoscere ad altri?
La risposta non è certamente economica, ma etica e fondata sulla professionalità ed efficacia dei propri prodotti e, non meno importante, sulla correttezza del messaggio rivolto alla gente.
Potendo scegliere tra una spremuta fresca di arance e un succo di arancia, quale sarebbe la tua preferenza?
Ecco, Ringana è una tra queste poche… FRESCHEZZA, PRINCIPI ATTIVI, EFFICACIA, ETICA ED ECOSOSTENIBILITA’ AL 100%.
Essere consapevoli sulle scelte della propria vita porta a scoprire la felicità. Quel sentimento che ci rende unici e invincibili dentro la propria sfera energetica.
C.